Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Rientro trionfale dall'evento "Barbiere Vincente" per la squadra di Niko Veccia

Rientro trionfale dall'evento
Rientro trionfale dall'evento
Olbia.it

Pubblicato il 29 May 2018 alle 11:55

condividi articolo:

Formazione sempre al top per Niko Veccia e il suo staff: rientro trionfale da "Barbiere Vincente", l'evento dedicato al mondo delle barberie italiane.

Il brand Niko Veccia continua a essere sempre un passo in avanti nell'innovazione: l'hairstylist olbiese e la sua squadra sono stati pionieri per la Sardegna all'evento Barbiere Vincente che si è svolto a Rimini lo scorso fine settimana.

"Siamo orgogliosi di aver partecipato all'academy Barbiere Vincente - ha detto Niko Veccia -.Ritengo che sia un corso di formazione completo,specializzato sulle barberie italiane che abbraccia tutte le aree imprenditoriali necessarie e imprescindibili per competere sul mercato attuale.Darà sicuramente nuova linfa al nostro operato, questo ci ha fatto capire che il nostro mood è coerente con il mercato di oggi".

"Crediamo nel concetto di ospite e non di cliente - ha sottolineato Veccia - perché per noi il concetto esperienza è fondamentale.Un luogo dove rigenerarsi riprendere le energie e sentirsi migliore. Un luogo organizzato e su misura per il nostro ospite. Per questo abbiamo un salone concettualmente diverso dai competitor".

L'evento di Rimini ha consentito alla squadra di Niko Veccia di approfondire alcuni temi importanti per il settore delle barberie. "Abbiamo approfondito le aree della nostra expertisesulla tradizione e innovazione per consigliare e guidare al meglio il nostro ospite - prosegue Veccia -.Tutto questo avvalendoci dell’esperienza dei migliori esperti odierni del settore. Come Pierluigi Favia, imprenditore esperto del mondo della Barberia e titolare di Sen Martin, azienda leader nel campo dell’arredamento professionale per Barbershop. E Hiro Vitanza, intraprendente barbiere italiano titolare de La Barberia di Milano, attività di successo nel suo territorio ma che gode di una considerevole fama in tutto il territorio nazionale, famoso anche per aver riportato in auge il settore della Barberia in Italia.Un settore che con un occhio attento sulla solidità delle sue basi tradizionali sta rivivendo una nuova ondata di novità e innovazione un po’ in tutto il territorio europeo ed oltre".

Il mondo della barberia, infatti, negli ultimi anni si è rivitalizzato enormemente puntando sia sulla tradizione, sia su una grande innovazione tecnica. Di questo cambiamento fa parte anche Niko Veccia con il suo team.

"E' con grande orgoglio che ci facciamo portatori e importatori nel nostro territorio di questo grande moto di innovazione", ha concluso l'imprenditore olbiese.