Da 731 giorni 10 ore 51 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Retroscena Percolato: l’azienda smentisce

Nomasvello Olbia 1085

Olbia – Ieri, a margine della conferenza stampa relativa al percolato siciliano, avevamo colto un preoccupante retroscena: quello di una impresa olbiese che rischiava la chiusura a causa della mancanza del suddetto percolato, sostanza che sarebbe servita a digerire i rifiuti conferiti al Cipnes.
Stamattina ci siamo recati nella suddetta azienda (che rimane anonima per ovvie ragioni) per verificare tale informazione. Ovviamente, nessun dirigente è stato autorizzato a rilasciare dichiarazioni ufficiali a nome dell’impresa. Non ufficialmente, però, tale notizia è stata smentita. A quanto ne sapeva il dirigente con il quale abbiamo amichevolmente interloquito non vi è nessun problema con lo smaltimento dei rifiuti da loro prodotti. Meglio così, vien da dire. In ogni caso, il percolato siciliano pare abbia preso altre vie e si sia diretto in Calabria.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto