Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Replica del Vice Presidente della Provincia Pietro Carzedda al sindaco di Badesi

Replica del Vice Presidente della Provincia Pietro Carzedda al sindaco di Badesi
Replica del Vice Presidente della Provincia Pietro Carzedda al sindaco di Badesi
Olbia.it

Pubblicato il 02 May 2013 alle 16:34

condividi articolo:

“Sono molto dispiaciuto per le dichiarazioni del Sindaco di Badesi. Non ci prestiamo a questo gioco polemico e chiediamo maggior rispetto per l’istituzione che rappresentiamo e che ha sempre operato con grande celerità, nel rispetto dei tempi previsti dalla legge. Se il sindaco ci avesse consultato, anche per le vie brevi, invece di prediligere gli organi di stampa alla ricerca di visibilità, avrebbe scoperto che le opere da lui sollecitate sono a buon punto. Già domani, 3 maggio, i responsabili dell’Assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia ed i rappresentanti dell’impresa hanno in programma un sopralluogo sul cantiere per programmare l’inizio dei lavori. E’ utile ricordarlo al primo cittadino: abbiamo sempre operato nel rispetto delle scadenze normative che non possono essere eluse, come lui ben sa, a meno di non incorrere in penalità”.

Replica così il Vice Presidente della Provincia Olbia Tempio Pietro Carzedda al sindaco di Badesi che accusa l’Ente di inerzia in merito ad alcuni lavori stradali già avviati nel territorio comunale.

“I suoi comunicati stampa-diffide impegnano la Provincia in attività che nulla hanno a che fare con l’appalto da lui citato ed hanno l’effetto di sollevare polveroni mediatici inutili. I lavori da noi programmati sul territorio del comune di Badesi andranno avanti con la massima celerità e, ribadisco, nel rispetto dei tempi previsti dalla legge, perché in questo aspetto si deve essere molto più che rigorosi”.