Da 1022 giorni 21 ore 24 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Regione su scoop Repubblica: “il parere si riferisce a una bozza”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 11 novembre 2020 – Dopo lo scoop di Repubblica, che in un articolo ha pubblicato un parere del Comitato Tecnico Scientifico datata 6 agosto, ecco la risposta della Regione Sardegna.

“Con riferimento al documento pubblicato dal quotidiano Repubblica, si precisa che lo stesso, rilasciato in data 6 agosto 2020, non è riferito all’Ordinanza n. 38 dell’11 agosto 2020, ma ad una bozza di linee guida regionali per il settore delle discoteche, mai adottate – spiega la Regione Sardegna -. L’ordinanza n. 38, infatti, assunta in condizioni di curva epidemiologica prossima allo zero, ha seguito un differente iter procedimentale, che ha comunque previsto prescrizioni più stringenti rispetto alle linee guida nazionali e coerenti con le osservazioni espresse dal comitato tecnico scientifico regionale. La stessa ordinanza, sollecitata da un Ordine del giorno approvato dall’intero Consiglio Regionale, è rimasta in vigore dal 12 al 16 agosto. Spiace dover constatare che alcune imprecisioni nel riportare i fatti paiano tutte coordinate a realizzare un medesimo disegno, orientato a supportare le ricostruzioni strumentali e faziose di una parte politica, e che continuano ad alimentare un clima d’odio inutile in un contesto di emergenza quale quello attuale”.

Spesati article offerte 300

Intorno all’11 agosto i casi erano relativamente “pochi” eccezion fatta per due picchi: 20 casi l’11 agosto e 17 il 13 agosto. I casi iniziano a crescere sensibilmente a partire dal 19 agosto (37 casi).

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto