Da 1016 giorni 6 ore 19 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Prosegue la rassegna letteraria “Con Grazia”: prossimo incontro con Loredana Limone

Brili immobiliare 1400

Olbia, 27 luglio 2016 – Prosegue a gonfie vele la rassegna letteraria Con Grazia – Porto Rotondo book lovers. Domani 28 luglio andrà in scena il terzo dei cinque incontri in calendario con autrici donne. La rassegna, così intitolata in occasione del novantesimo anniversario dell’anno in cui Grazia Deledda ricevette il premio Nobel per la letteratura (1926), è già sbarcata in Piazza San Marco nelle prime due serate: quella del 7 luglio con Bianca Pitzorno e il suo libro La vita sessuale dei nostri antenati e lo scorso 18 luglio, protagonista Valentina Cebeni e La ricetta segreta per un sogno.

Domani, dunque, toccherà a Loredana Limone che parlerà del ciclo di “Borgo Propizio” assieme alla blogger Maria Antonietta Azara, come di consueto. L’incontro si terrà questa volta in Piazza Rudalza a partire dalle ore 20.30.
L’autrice, napoletana di nascita e milanese d’adozione, è all’esordio – dopo libri di fiabe e gastronomia – nel mondo della narrativa con Borgo Propizio (Guanda 2012, Tea 2013), a cui poi sono seguiti i successivi E le stelle non stanno a guardare (Salani 2014, Tea 2015) ed il terzo romanzo Un terremoto a Borgo Propizio (Salani 2015).

Studio Dentistico Satta 300

Borgo Propizio nasce come libro di evasione – così lo descrive Loredana Limonevolevo scappare e quindi ho trovato un luogo dove nascondermi“. Questo atipico borgo medievale nel mondo moderno è infatti un posto in cui tutti vi si rifugiano.
Una storia intrigante e curiosa, pronta a farsi conoscere al pubblico di Porto Rotondo, borgo, appunto, che farà da palcoscenico fino al 19 agosto, data dell’ultimo appuntamento in Piazza San Marco (19:30) con Sara Rattaro e Splendi più che puoi, che sarà preceduto invece da La custode del miele e delle api di Cristina Caboni l’11 agosto.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto