Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Rapinano tabacchino ad Olbia, arrestati tre giovani di Lodè

Rapinano tabacchino ad Olbia, arrestati tre giovani di Lodè
Rapinano tabacchino ad Olbia, arrestati tre giovani di Lodè
Olbia.it

Pubblicato il 27 November 2012 alle 17:13

condividi articolo:

Tre giovani di Lodè, Pietro Basile di 21 anni, Gianfranco Curreli di 27 anni e Gianluca Ruiu di 29 anni,sono stati arrestati dalla Polizia Stradale di Olbiaper concorso in rapina, ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Attorno alle 21.00 di ieri due di loro, armati di pistola, sono entrati nella tabaccheria di via Bazzoni Sircana intimando il proprietario Antonello Fadda di farsi consegnare l'incasso della giornata, poche centinaia di euro.Poi sono fuggiti a bordo del fuoristrada nero guidato dal complice.

Sono stati incastrati dalle telecamere di videosorveglianza e da un testimone che ha notato il fuoristrada Nissan passare più volte davanti al tabacchino. Loro stessi dopo diverse ore di interrogatorio hannoconfessato.

Nel corso della perquisizione dei tre e dell'auto, i poliziotti hanno trovato la somma di denaro rapinata e la pistola utilizzata per portare a termine il colpo.

I tre sono stati accompagnati nelle loro case a Lodè ai domiciliari a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.