Da 953 giorni 9 ore 42 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Rapina al distributore: arrestato uomo di 43 anni

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Quartu Sant’Elena, 4 marzo 2020 -Rapina al distributore di benzina a Quartu, in zona Margine Rosso.  Come riporta L’Unione Sarda, una donna m ercoledì scorso aveva chiamato il 113 per chiedere aiuto dopo aver subito una rapina.

La donna, in stato di shock, aveva raccontato agli agenti della della Squadra Mobile del Commissariato di Quartu di aver subito una rapina dietro minacce. Lo scorso primo aprile sera un uomo, dopo averla minacciata tenendo sempre le mani dentro il giubbotto,  si sarebbe fatto consegnare l’intero incasso, 300 euro,  dileguandosi subito dopo.

Covid Regione Sardegna

La donna, nonostante il grande spavento causato dal pericolo che l’uomo potesse nascondere un arma dentro le tasche del giubbotto, è riuscita a descrivere la situazione. Grazie al supporto dell’impianto di videosorveglianza, gli uomini della Volante insieme agli  investigatori della Sezione Anticrimine hanno così  individuato il rapinatore.

L’uomo  A.A. di 43 anni, residente a Selargius e già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato  all’interno di una roulotte in sosta in un campeggio del Margine Rosso.

L’uomo, dopo aver ammesso le sue responsabilità, è stato accompagnato al carcere di Uta e dovrà rispondere oltre che del furto anche del mancato rispetto delle disposizioni emanate con i dcpm sull’emergenza COVID-19.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto