Da 1020 giorni 17 ore 43 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Sport

Questa settimana nei campi di calcio

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Campionato di Eccellenza

Pareggia l’Olbia, vince la Torres.

Studio Dentistico Satta 300

I bianchi facendosi imporre lo 0-0 dall’Alghero, vedono allontanarsi la capolista Torres. La 18a giornata del campionato di Eccellenza promuove i rossoblu, vincitori a Nuoro, che ora vantano 5 punti sui bianchi. Una vera e propria fuga. Per l’Olbia ancora nulla è pregiudicato ma un altro passo falso vanificherebbe gli sforzi della società che è già andata sul mercato rafforzando la rosa. Ora c’è bisogno di una reazione d’orgoglio da parte della squadra.

Naviga a vele spiegate, invece, il Tavolara che supera in trasferta il forte Fertilia e si attesta nei quartieri alti della classifica. Pareggia il S.Teodoro con il Muravera. Timidi segnali di ripresa, ma insufficienti per ridar fiato ad una classifica che sta divenendo sempre più pericolosa.

Perde il Calangianus a Pula privo di pedine importanti e i dirigenti annunciano rinforzi ad una intelaiatura che comunque è ritenuta  più che valida per la salvezza.

Campionato di  Promozione: Girone  -B-

OK per le olbiesi P.Rotondo e FootOlbia

La 14a   giornata  del girone di andata ha fatto brillare le prestazioni delle due formazioni olbiesi.  Addirittura la FootOlbia è andata a vincere  in quel di Dorgali dimostrando di aver ripreso il filo del discorso interrotto in diverse occasioni. I ragazzi di Spano hanno vinto con il più classico dei risultati che consente loro di riposizionarsi in un gradino più consono alle aspettative. Se tutto girerà per il verso giusto, domenica prossima, quando ospiteranno l’Ozierese, sulla carta potrebbero migliorare ancor di più la classifica.

Il P.Rotondo non perde colpi. Rifila un risultato tennistico al mal capitato Posada 5-2 che la dice lunga sullo stato di grazia di Fermanelli e compagni. La formazione olbiese ha sfruttato appieno il fattore campo anche grazie alle doppiette di Andolfi, Piccinnu. Ora gli olbiesi sono attesi ad una riconferma domenica quando si recheranno a Codrongianos.

Campionato di 1a  Categoria: Girone -D-

Giornata negativa per le Galluresi.

Perdono in casa Lauras e Luogosanto che devono rimettere nel cassetto i sogni di gloria. Pareggia fra le mura amiche anche il Palau. Un punto che non accontenta le ambizioni della società.  Una giornata davvero nera per le nostre che stavano andando forte in queste ultime  gare. Invece un brutto stop che ridimensiona le aspettative dei fans.  Perde ancora il Berchidda che non riesce a tirarsi su. E giornata dopo giornata vede avvicinarsi l’incubo della retrocessione, anche se rimane un barlume di speranza. Visto il prossimo scontro al vertice fra  Publium-Ardara, riusciranno Lauras, Luogosanto e Palau a sfruttare l’occasione nonostante  giochino tutte e tre in trasferta?  Il Berchidda tenterà ancora  a vincere la sua prima gara  giocando in casa con il Montealma.

Campionato di 2 categoria: Girone  -H-

Prima sconfitta per la S.Giorgio che cade in casa ad opera  del lanciato A.Doria. Non fanno meglio MontidiMola e Mediterranea sconfitte da Oschirese e Ottava. Pareggia la Smeralda in casa con la Fulgor. Vince  in trasferta l’Azzanì  a Cargeghe. Buon pari per il Biasì sul terreno del Monserrato. Si dividono la posta in palio Funtanaliras e G.Aranci. Un punto che non accontenta nessuno.

Domenica incontro di cartello MontidiMola-S.Giorgio e derby fra Azzanì e Funtanaliras. Il Biasì ospiterà il Cargeghe, la Mediterranea sarà di scena a Sassari sul campo della Fulgor, l’Oschirese ospiterà la sassarese Ottava. Il G.Aranci il Tula, mentre la Smeralda andrà a far visita al Tergu.

 

 

Giuseppe Mattioli

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto