Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Questa sera tornano i Murderous G-Night con il cabaret di Gianni Dettori

Questa sera tornano i Murderous G-Night con il cabaret di Gianni Dettori
Questa sera tornano i Murderous G-Night con il cabaret di Gianni Dettori
Angela Galiberti

Pubblicato il 10 October 2014 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia, 10 Ottobre 2014 - Dopo un'estate di successi e trasgressione, la crew di A Murderous G-Night torna con un nuovo imperdibile spettacolo, questa volta al Cafè Veronese e il cabaret di Gianni Dettori. Un appuntamento imperdibile per chi vuole passare una serata in allegria con uno dei più bravi artisti sardi del momento. Di questo e del lavoro della crew più trasgressiva della gallura, abbiamo voluto parlare con Pasquale Cossu, una delle anime della MGN.
Come MGN avete passato un'estate estremamente attiva a San Teodoro con un calendario di eventi ricchissimo e di primo livello. Avete portato in Sardegna artisti come Troya Assassina e Karma B. Com'è il bilancio di questa prima stagione di lavoro per voi? Come ha reagito il pubblico ai vostri spettacoli così particolari? Posso dire che sono rimasto veramente soddisfatto della stagione estiva a San Teodoro, a partire dall'accoglienza dell'Ambra Night sino alla clientela che si è dimostrata particolarmente interessata alle nostre serate. Il nostro pubblico ha reagito alla grande, sono rimasti tutti sbalorditi quando abbiamo presentato tutte le serate che erano in programma. E' stato un mix di divertimento e trasgressione mai vista in Gallura. Nonostante i vostri successi, avete deciso di non fare pause e di continuare a lavorare senza sosta. Questo venerdì inizierà la vostra stagione invernale al Cafè Veronese. Cosa presenterete?
Questo Venerdì si riparte con la stagione invernale e per iniziare al meglio abbiamo scelto il fantastico Cabaret di Gianni Dettori che si terrà al Cafè Veronese. Gianni è un ottimo artista e sono sicuro che ci porterà fortuna come prima data autunnale per poi continuare con le successive serate che si terrano questo inverno.
E cosa state preparando per questi lunghi mesi freddi?Questa stagione invernale sara molto intensa e piena di spettacolo. Abbiamo un bellissimo programma che non voglio ancora svelarvi, ma posso dire che sarà un inverno ricco di sorprese, divertimento, e tanta trasgressione.