Da 1015 giorni 15 ore 30 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Politica Locale

Provincia: pubblicato avviso di finanziamento per sostenere feste e sagre del territorio gallurese

Brili immobiliare 1400

La Provincia di Olbia Tempio, attraverso l’assessorato all’ambiente guidato da Pietro Carzedda, intende incentivare esperienze virtuose di sostenibilità ambientale, svolte nell’ambito delle feste o delle manifestazioni ricreative, culturali e sociali del territorio provinciale.

“Ecofeste” è un avviso pubblico promosso nell’ambito delle iniziative della Provincia Olbia Tempio, in particolare del Nodo IN.F.E.A. (Informazione Formazione Educazione Ambientale), per la sensibilizzazione della popolazione alle buone pratiche di riduzione dei rifiuti e degli sprechi, nonché a stili di vita corretti e rispettosi delle risorse ambientali.

Spesati article offerte 300

Possono partecipare i Comuni e le Pro Loco della Provincia Olbia Tempio che organizzano manifestazioni di tipo ricreativo, culturale, sportivo, di animazione sociale e di valorizzazione territoriale realizzate sul territorio provinciale in cui vi sia una distribuzione diretta di cibo per almeno 200 coperti.

I Comuni e le Pro Loco che presenteranno iniziative considerate ammissibili potranno beneficiare di un marchio e di un contributo provinciale.

Il contributo sarà assegnato alle manifestazioni ritenute più meritevoli fino ad un massimo di € 3.000,00 per singola manifestazione e fino ad un massimo € 5.000,00 per soggetto destinatario.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 20 marzo 2012, mediante PEC al seguente indirizzo [email protected] o in alternativa in busta chiusa a mezzo raccomandata A.R. o, ancora, tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo della Provincia Olbia Tempio al seguente indirizzo Provincia Olbia Tempio, via Nanni n. 17/19, 07026 Olbia.

Le informazioni relative al bando, completo di allegati, è reperibile sul sito internet della Provincia www.provincia.olbia-tempio.it nelle sezioni ALBO PRETORIO e NODO INFEA.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto