Da 278 giorni 6 ore 35 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Eventi

PromoTourism Sardinia, nuove iniziative: laboratori di cucina e servizio aiuto compiti

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 28 Febbraio 2015 – Nuove iniziative per i giovanissimi della PromoTourism Sardinia, l’associazione olbiese che ha come obiettivo la valorizzazione dei talenti e delle peculiarità del territorio. Quest’oggi la PromoTourism parte con i laboratori di cucina. Una vera e propria full immersion nei piaceri della tavola – made in Sardinia, ovviamente. La prima lezione è dedicata ai culurgiones, vera prelibatezza per tutti gli amanti della pasta ripiena. Una delizia di patate, pecorino e pasta fatta a mano che, a seconda della zona, possono avere nel ripieno delle foglioline di menta. Dopo i tipici “ravioli” sardi, si studieranno i biscotti tipici sardi, i finger food, le seadas e le formaggelle.

Al carnet della PromoTourism non mancano nemmeno i laboratori artistico-creativi: pasta di mais, pasta di zucchero, cucito creativo (focus sulla Pasqua), uncinetto, pittura su tessuto e fotografia per principianti.

Auchan black week canali 300

I laboratori sono aperti a tutti, a prescindere dall’età o dal livello di preparazione. Inoltre è attivo un servizio di aiuto compiti, ripetizioni e gruppi didattici per bambini e adolescenti. In più il 9 marzo ripartono gli attesissimi aperitivi in lingua.
Tutte le info su giornate, orari e quote partecipative su www.promotourismsardinia.it oppure [email protected] .

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto