Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Prof liceo artistico Olbia arrestato: sequestrate 31 confezioni di marijuana

Prof liceo artistico Olbia arrestato: sequestrate 31 confezioni di marijuana
Prof liceo artistico Olbia arrestato: sequestrate 31 confezioni di marijuana
Olbia.it

Pubblicato il 21 March 2019 alle 15:17

condividi articolo:

Sassari, 21 marzo 2019 - In merito all'arresto di un professore del Liceo artistico di Olbia, la Questura di Sassari ha diramato una breve nota stampa.

L'operazione è avvenuta ieri sera, nei pressi di Mores, e ha portato all'arresto di un uomo di 51 anni con l'accusa di "traffico edetenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope e resistenza a PubblicoUfficiale", si legge nella nota stampa.

Questa la ricostruzione della Polizia. "Gli agenti, in seguito a una perquisizione hanno sequestrato "all’interno del vano portabagagli del Fiat Doblò,occultati sotto un cumulo di legna, un totale di 31 confezioni termosaldate dimarijuana, per un peso complessivo tortale di 20,54 Kg".

"La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dell’arrestato, hapermesso di rinvenire ulteriori 313 gr di marijuana, un panetto del peso di 83 gr. dihashish, oltre a 145 gr di sostanza da taglio ed un bilancino di precisione, mentreoccultati all’interno di una cassaforte sono stati recuperati 500,00 euro in contanti e17 gr. di cocaina, suddivisa in piccole dosi", continua la Polizia.

"L’uomo, che è stato ristretto nel carcere sassarese di Bancali, verrà sottoposto,nei prossimi giorni, ad interrogatorio di garanzia da parte del Gip presso il Tribunale", conclude la nota.

La vicenda è chiaramente tutta da chiarire.

La notizia, pubblicata quest'oggi con un ampio articolo dalla Nuova Sardegna, è stata ripresa anche da alcune testate nazionali.