Da 547 giorni 19 ore 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Prezzo del latte: ecco le proteste in Gallura

Spesati orizzontale

Olbia, 11 febbraio 2019 – La Gallura vive una condizione leggermente diversa da altre regioni della Sardegna, ma le sue campagne non si tirano indietro e mostrano tutta la loro solidarietà. A dare il via alle proteste nel Nord-Est Sardegna è stato il Monte Acuto con il paese di Alà dei Sardi: i pastori, accompagnati dal Sindaco, si sono riuniti nel centro abitato e hanno versato il latte.

Stesso copione a Buddusò: latte versato e sostegno dell’amministrazione comunale. Ieri sera, a Telti, scenografica protesta dei pastori con l’ormai tradizionale svuotamento dei contenitori del latte in piazza alla presenza del Sindaco. Oggi, invece, è il turno di Berchidda: sono sempre di più i pastori che si stanno radunando nel paese gallurese alle pendici del massiccio del Limbara. La situazione è in evoluzione, ma il gruppo si sta organizzando per far sentire la sua voce.

Morostesa 2019

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto