Wednesday, 17 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Presidente Consiglio Francesco Pala interviene in merito a polemiche sollevate dall'Idv

Presidente Consiglio Francesco Pala interviene in merito a polemiche sollevate dall'Idv
Presidente Consiglio Francesco Pala interviene in merito a polemiche sollevate dall'Idv
Olbia.it

Pubblicato il 31 October 2012 alle 17:14

condividi articolo:

“Non riesco a capire le polemiche pretestuose sollevate dall’Idv in merito alla regolare convocazione del Consiglio provinciale di lunedì scorso. L’attività che abbiamo svolto è stata posta in essere nel pieno rispetto delle norme e dei regolamenti”.

Il Presidente del Consiglio Provinciale di Olbia-TempioFrancesco Pala interviene a seguito delle dichiarazioni dei rappresentanti del partito dell’Italia dei Valori che contestano la validità del Consiglio provinciale di lunedì 29 ottobre perché – secondo loro - non si sarebbe provveduto alla surroga del capogruppo del partito, Pierpaolo Spano, dimessosi nella seduta precedente, venerdì 26.

“Ci siamo attenuti scrupolosamente alla legge, tutte le sedute del Consiglio provinciale infatti si svolgono sotto il preciso controllo formale del Segretario Generale della Provincia, il dottor Mario Carta e del dirigente del settore Affari Generali, dottoressa Paola Luciano”.

Il presidente Pala chiude sottolineando un aspetto che in queste ore non è ancora emerso: “La seduta del Consiglio provinciale di lunedì 29 era già stata oggetto di discussione durante la riunione dei capigruppo di mercoledì 24 ottobre alla quale erano presenti tutti i capigruppo dei partiti in Consiglio Provinciale. Mi auguro che questa fase si chiuda al più presto per poter continuare a lavorare con la massima serenità per il bene del territorio”.