Da 1022 giorni 19 ore 29 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Sardegna

Prende a bastonate il padre malato: arrestato 40enne

Brili immobiliare 1400

Ozieri, 14 novembre 2020 – Ieri pomeriggio i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Ozieri insieme a quelli della locale Stazione sono intervenuti in soccorso di un pensionato che si era presentato poco prima in caserma. L’uomo, riferiscono i militari, aveva “una profonda ferita alla testa ancora copiosamente sanguinante”, che sarebbe stata “inflitta dal figlio con un bastone”, si legge nella nota.

“I militari davano immediato soccorso all’uomo e si attivavano per la ricerca del potenziale aggressore il quale veniva fermato, poco dopo, da una pattuglia dell’aliquota radiomobile all’uscita di Ozieri in direzione Sassari e trasferito in caserma. Secondo la ricostruzione dell’Arma, avvenuta in seguito a un accurato sopralluogo nell’abitazione del malcapitato, sarebbe stato accertato che il 40enne al culmine di una furibonda lite con il padre, in preda ad un raptus violento, avrebbe “afferrato un bastone e non curante che il padre fosse in stato di possibile alterazione, in quanto affetto da mordo di alzheimer, la ha colpito più volte al capo e agli arti superiori, facendolo cadere a terra e procurandogli una profonda ferita alla testa con conseguente copioso sanguinamento”, spiegano i militari nella nota.

Superprice 300

“Il malcapitato che è stato trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Ozieri dove gli è stato riscontrato un trauma cranico, lussazione della spalla e saturata la predetta ferita e giudicato con prognosi di 30 giorni. L’arma del delitto e i vestiti ancora sporchi di sangue, indossati dall’autore e dalla vittima, sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato era stato posto agli arresti domiciliari. Questa mattina l’arresto è stato convalidato e per lui è stato disposto il divieto di avvicinamento al padre ed all’abitazione”, conclude l’Arma.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto