Da 1014 giorni 10 ore 55 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400

Portorotondo festival 2019: il Duo Katalis in concerto

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto Rotondo, 25 maggio 2019- Il Portorotondo Festival con il secondo appuntamento, previsto il prossimo  28 maggio, alle ore 20.00, nella chiesa di San Lorenzo, entra nel cuore delle sonorità originali del Duo Katalis. Capitanato dal grande flautista catalano Anton Serra Pujadas e la chitarra del maestro Luigi Puddu, il duo Katalis saprà incantare l’affezionato pubblico della Chiesa di San Lorenzo. Entrambi i musicisti sono vincitori di prestigiosi riconoscimenti e concorsi internazionali e hanno rispettivamente all’attivo numerose collaborazioni che li vedono al centro delle più importanti manifestazioni musicali.

Il Portorotondo Festival è un ambizioso progetto i cui sostenitori e organizzatori sono: il Consorzio di Porto Rotondo, presieduto da Leonardo Salvemini, e la Fondazione Portorotondo, presieduta dal Conte Luigi Donà dalle Rose, con il prezioso contributo della Regione Sardegna ed il patrocinio del Comune di Olbia.

Spesati article offerte 300

L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. Info: 0789.34114

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto