Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Nord Sardegna, droga: 3 denunce e 5 segnalati

Nord Sardegna, droga: 3 denunce e 5 segnalati
Nord Sardegna, droga: 3 denunce e 5 segnalati
Olbia.it

Pubblicato il 30 October 2018 alle 13:59

condividi articolo:

Porto Torres, 30 ottobre 2018 - Controlli intensificati a Porto Torres da parte dei Carabinieri della locale Compagnia, soprattutto contro lo spaccio di stupefacenti.

Nella rete dei posti di bloccorinforzati dei Carabinieri della Compagnia di Porto Torres è caduta una coppiadi sassaresi residenti a Bulzi (classe ’71 e ’67): bloccati in macchina con qualchegrammo di marijuana, hanno provato ad eludere accertamenti più approfonditi conla classica scusa “dell’uso personale”.

"L’alibi tuttavia si è sgretolato quando iCarabinieri, dopo un’accurata perquisizione a casa, hanno rinvenuto ben 1,410 Kgdi marijuana unitamente a vario materiale per il confezionamento", si legge nella nota stampa.

"L’attività di contrasto allo spaccio da parte della Compagnia di Porto Torres è, inoltre, proseguita con ulteriori accertamenti e perquisizioni che hanno consentito dideferire, sempre per spaccio di marijuana, un 30enne sassarese bloccato con 110grammi all’interno del suo domicilio ed un 30enne porto torrese, fermato in viaAzuni di Porto Torres con varie dosi di marijuana e materiale per ilconfezionamento - concludono i Carabinieri -. Sono stati invece segnalati alla Prefettura di Sassari, comeassuntori, 5 ragazzi della zona in possesso di diverse dosi di marjuana nei comunidi Porto Torres e Sennori".