Da 1022 giorni 10 ore 27 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Porto San Paolo: torna il concorso In & Out

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Loiri Porto San Paolo, 18 Ottobre 2018 – Si rinnova per l’ ottavo anno consecutivo l’appuntamento immancabile per gli appassionati di fotografia: In & Out il concorso  fotografico organizzato dall’A.S.D è ai blocchi di partenza.
Per il 2018  il protagonista del concorso sarà il mare di Porto San Paolo. Il tema saranno le fotografie destinate a rappresentare il meraviglioso  territorio sia sotto che sopra il mare. Due prospettive diverse per immortalare con  i clic di appassionati, la bellezza di una natura generosa che ne offre di spunti  in questo scenario unico.
A selezionare gli scatti  sarà presente una giuria di tutto rispetto  durante i quattro giorni (dal 18 al 21 ottobre) della durata della manifestazione. Gli appassionati di fotografia avranno la possibilità di esprimere il proprio estro e le proprie capacità facilitati di sicuro da scenari mozzafiato che la natura riesce a proporre in queste meravigliose terre sarde.
Aprirà questa manifestazione la conferenza stampa di presentazione alla quale farà seguito l’ interessante intervento di Elena Desiderà sul progetto Tavolara Lab : Riconoscimento delle Cernie che abitano i meravigliosi fondali dell’Area Marina Protetta di Tavolara punta Coda Cavallo.
Si proseguirà venerdì e sabato con la gara e domenica le premiazioni dei migliori lavori. Oltre alla competizione di fotografia, il programma prevede incontri a tema naturalistico e storico con il coinvolgimento di personaggi di grande rilievo: da Giancarlo Colombo a Adriano Occhi, da Egidio Trainito a Anna e Settimio Cipriani, da Miho Tsuruoka a Carlo Ravenna, Alessandro Spiga,Giovanni Paulis e Gianfranco Vitali.
Anche quest’anno, grazie agli addetti del turismo nautico e subacqueo che operano in seno all’AMPTPCC, sono previste esperienze di fotografia subacquea dedicate ai più piccoli per avvicinarli all’ambiente marino.
Confermato anche il concorso riservato ai video realizzati con Action Cam (videocamere tipo GoPro e simili). Il video dovrà avere una determinata durata e raccontare delle peculiarità del territorio di Loiri Porto San Paolo.
La presenza di Canon Italia e del fotografo Giancarlo Colombo , Fotoreporter, fondatore , della storica agenzia Olympia e primo vero sportivo negli anni ’40, darà ulteriore spessore e lustro a questa già  di suo importante manifestazione.
Si ricorda che l’ottava edizione del Concorso fotografico In & Out è organizzata dall’’AssociazioneCulturale, Sportiva, Dilettantistica “SlowDive” in collaborazione con l’Ente Gestoredell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, ACSI Sardegna Est, ACSIDivisione Sub, Lega Navale Italiana di Porto San Paolo, Associazione CMAS DivingCenter Italia ed ESA Worldwide, con il Patrocinio del Comune di Loiri Porto San Paolo, e della Regione Sardegna e con la partecipazione di Canon Italia.
Le premiazioni e gli incontri si svolgeranno presso la sala multifunzionale a lato della Casa Comunale di Porto San Paolo.
Non resta che partecipare a questo evento per farci affascinare ancora una volta,  con nuove prospettive fotografiche, dalle meraviglie di questi fondali che sapranno sorprenderci con la loro unicità naturali.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto