Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Porto San Paolo: weekend all'insegna di tradizione, teatro e atmosfere calienti!

Porto San Paolo: weekend all'insegna di tradizione, teatro e atmosfere calienti!
Porto San Paolo: weekend all'insegna di tradizione, teatro e atmosfere calienti!
Olbia.it

Pubblicato il 19 August 2016 alle 18:03

condividi articolo:

Week end di puro divertimento a Porto San Paolo con il coro di Loiri, il teatro di Anima e Coru e il Latino Americano.

L'estate di Porto San Paolo, con i suoi eventi e i suoi appuntamenti, non si ferma mai. Dopo Miss Italia e la Fisarmonica di Mirko Putzu, ecco altre tre occasioni per divertirsi in modo sano e all'aria aperta - magari scoprendo antiche tradizioni.

Domani, 20 Agosto, Piazza Tavolara (Porto San Paolo) diventerà il palcoscenico della Serata Folk "Soni, Canti e Baddhi" in cui si esibiranno il Coro di Loiri, il Gruppo folk "Santu Miali", il Gruppo folk "Sant'Antonio di Gallura" e il Coro di Tempio "Accademia popolare gallurese G. Gabriel". L'evento è organizzato dall'Assocazione Culturlae "Coro di Loiri" e dagli Assessorati Cultura, Sport, Spettacolo, Turismo, Politiche giovanili e Servizi sociali del Comune di Loiri Porto San Paolo. L'iniziativa parte alle ore 22:00.

Domenica 21 Agosto, invece, è il turno del sogno e della fantasia con "Anima e coru - burattini all'Opera" della Compagnia Is Macareddas. L'evento, uno spettacolo di teatro e animazione di figura inserito nella rassegna "Giù la Maschera", è realizzato grazie agli AssessoratiCultura, Sport, Spettacolo, Turismo, Politiche giovanili e Servizi sociali del Comune di Loiri Porto San Paolo con la collaborazione dell'associazione culturale Mediterrarte. Lo spettacolo inizia alle ore 21:30 e si svolge in Piazza del Centro Sociale via P. Nenni.

Lunedì 22 Agosto, a partire dalle ore 22, tornano le atmosfere latine con la Promotourism Sardinia. In Piazza Tavolara andrà in scena "Serata di Latino Americano" con l'animazione di Tolly, Emanuele e la Baila Gang, con le musiche di Ale-Dee dj. L'evento è realizzato grazie agli AssessoratiCultura, Sport, Spettacolo, Turismo, Politiche Giovanili e Servizi Sociali.