Da 371 giorni 10 ore 59 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Sport

Il Porto Rotondo procede a piccoli passi: pareggio con il Ghilarza.

Phone Doctor 1400

Olbia, 09 ottobre 2018 – Dopo il pareggio in casa (il terzo consecutivo) nella scorsa domenica di campionato contro il Ghilarza, il Porto Rotondo  ha rimandato  per il momento la prima vittoria in campo.

Soddisfazione comunque per non aver subito goal mantenendo così il ritmo in classifica procedendo con un piccolo passo in avanti.

Morostesa 2019

“La sfida del Caocci contro il Ghilarza di mister Mura è stata per buona parte priva di emozioni. Le poche arrivate, però, sono state di marca gallurese, con due tiri insidiosi di Mulas (rientrato dopo due turni di squalifica) e una bella punizione di Mascia: “Abbiamo giocato contro una squadra ostica, che arrivava da un ottimo risultato e da un’altra prestazione di livello contro la Nuorese – dice il tecnico olbiese Simone Marini – nonostante questo ci sono capitate due o tre occasioni interessanti, ma in questo momento ci manca lo spunto per riuscire a trovare il risultato pieno. E’ stata una partita bloccata, in cui si è notata anche la paura delle due squadre di subire una rete.

Non sottovalutiamo, però, un fatto: abbiamo chiuso con la porta inviolata e senza concedere occasioni importanti ai nostri avversari. Dunque mettiamo in cascina questo punto e continuiamo a guardare avanti con piena fiducia. La mia esperienza da giocatore mi insegna che in casi come questo non bisogna far drammi e continuare a giocare con serenità. Questo è un campionato strano, nel quale, magari, ti può capitare di far punti quando meno te l’aspetti”.

Ora il Porto Rotondo sfrutterà il turno di pausa per lavorare in maniera ancora più intensa: “Ma sono già soddisfatto sotto questo aspetto – specifica il tecnico – non posso rimproverare nulla ai ragazzi in termini di impegno. Sto vedendo squadre contro le quali possiamo giocare alla pari. La prima vittoria non deve essere una ossessione. Ci sarà da soffrire, ma sono certo che pian piano ci troveremo a pieno in questo campionato”.

La squadra pare essere motivata sempre più a portare a casa una vittoria per se stessa e per tutti coloro che la sostengono con calore e trepidazione dagli spalti.

Appuntamento quindi alla prossima di campionato per un passo in più.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto