Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Porto Rotondo Festival fa pienone: ora arriva anche Noemi

Porto Rotondo Festival fa pienone: ora arriva anche Noemi
Porto Rotondo Festival fa pienone: ora arriva anche Noemi
Olbia.it

Pubblicato il 10 August 2019 alle 23:02

condividi articolo:

Porto Rotondo, 10 agosto 2019 -Il Portorotondo Festival 2019, organizzato dalla Fondazione Portorotondo e dal Consorzio, con il patrocinio del Comune di Olbia e il contributo della Regione Sardegna, ha aperto il sipario di agosto con grande partecipazione e apprezzamento per le due serate realizzate in piazza San Marco,cuore pulsante del borgo.

Il primo agosto grande successo per il concerto di Marino De Rosas, con l'annullo filatelico di Poste Italiane per festeggiare il cinquantesimo compleanno del Consorzio di Porto Rotondo, mentre dopo alcuni giorni il live di Marco Ligabue ha trasformato la piazza in una grande arena concerti con il pubblico, protagonista di una performance davvero esaltante del cantautore di Correggio, fratello più giovane del grande Luciano.

Stasera il Festival proseguirà con l'esibizione del Coro Femminile Urisè di Orosei diretto da Daniela Contu in occasione della celebrazione di San Lorenzo alle 19.30 nel teatro Mario Ceroli.

Martedì 13 invece nella chiesa di San Lorenzo alle 20.00 con il Duo Les Femmes, interpreti di un programma che mette insieme le canzoni dei Beatles con celebri melodie del repertorio colto e musica da film.

Sarà poi il momento delle due serate più attese al Teatro Mario Ceroli: il 21 Noemi con il tour da tutto esaurito e, direttamente da Striscia la Notizia, il 27Highlander Dj con Dany B. Il Festival si concluderà il 3 settembre con le chitarre del Duo Rossini.

Per la serata del 21 i biglietti possono essere acquistati negli uffici della Fondazione Portorotondo, mentre per la serata del 27 è previsto l'ingresso gratuito con prenotazione; i ticket d'ingresso possono essere richiesti direttamente agli uffici della Fondazione Portorotondo.