Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Rotondo: mega festa a Punta Lada con fuochi d'artificio e invitati d'eccezione

Porto Rotondo: mega festa a Punta Lada con fuochi d'artificio e invitati d'eccezione
Porto Rotondo: mega festa a Punta Lada con fuochi d'artificio e invitati d'eccezione
Olbia.it

Pubblicato il 22 August 2018 alle 20:26

condividi articolo:

Porto Rotondo (Olbia), 22 agosto 2018 - Una bellissima villa è stata inaugurata dai nuovi proprietari, russi e giovanissimi, con una mega festa tra fuochi d'artificio, invitati d'eccezione, vini pregiati e una regina immortale: la mitica Gina Lollobrigida.

L'ennesimo scoop estivo portorotondino è di Marella Giovannelli, che ha condiviso la notizia sui social network. Ecco la sua cronaca.

"La regina della festa, ancora una volta, è stata Gina Lollobrigida. Per lei, arrivata con Tiziana Rocca, Giulio Base e Andrea Piazzolla, balli, brindisi, chiacchiere in inglese, francese e italiano in una notte da incorniciare per Porto Rotondo, illuminata a giorno dai fuochi d’artificio. La Lollobrigida è stata l’ospite d’onore di una coppia russa che, il 21 agosto 2018, ha inaugurato “casa” a Punta Lada. E così, per la prima volta, un esponente di spicco della “colonia” russo-portorotondina, ha aperto le porte della sua residenza estiva per socializzare con il vicinato e dintorni. Il risultato è stato allegro e cosmopolita, con un centinaio di invitati di varie nazionalità, conquistati da Maxim e Alina Kashirin, anfitrioni brillanti e socievoli. La band inglese ha coinvolto tutti gli ospiti arrivati dalle ville di Marina Piccola e da altre zone di Porto Rotondo. La prima a lanciarsi nelle danze, insieme al regista-attore Giulio Base, è stata proprio Gina Lollobrigida, seguita a ruota dall’amica Tiziana Rocca e da Marina Swarovski, Marta Brivio Sforza, Gianni Gamondi, Una Donà dalle Rose e tutti gli altri. Il dinamismo degli invitati è stato favorito dall’assenza del solito buffet (sostituito da una incredibile varietà di fingerfood marino e terrestre) e dalla presenza di vini pregiati selezionati dallo stesso padrone di casa, esperto internazionale del settore. Tornando alla Lollobrigida, star indiscussa della serata, tutti gli invitati le hanno chiesto foto, selfie, autografi e tanti sono stati i discorsi multilingue da lei intrecciati ai vari tavoli. Intanto, sull’asse Mosca-Londra, ci sono interessanti progetti su alcune mostre delle opere della Gina nazionale e internazionale che, qualche giorno fa, a Porto Rotondo, ha incontrato il russo Viatcheslav Kantor, grande appassionato d’arte oltre che personaggio di spicco della comunità mondiale ebraica. Anche Silvio Berlusconi, a Porto Rotondo, di recente è andato a salutare la Lollobrigida che, prossimamente, ricambierà la visita al parco della Certosa", ha scritto la giornalista olbiese.