Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Rotondo: cena esclusiva con il Ministro Savona, la Lollobrigida e Vespa

Porto Rotondo: cena esclusiva con il Ministro Savona, la Lollobrigida e Vespa
Porto Rotondo: cena esclusiva con il Ministro Savona, la Lollobrigida e Vespa
Olbia.it

Pubblicato il 24 August 2018 alle 12:33

condividi articolo:

Porto Rotondo, 24 Agosto 2018 -Una nuova cena super esclusiva in Costa Smeralda, protagonista della quale si è rivelata ancora una volta la grande Gina Lollobrigida. In una location d'eccezione, la villa del Presidente della Costa Smeralda Renzo Persico, si è festeggiato in grande stile: tra gli invitati anche il Ministro Savona e il giornalista Vespa.

A darne notizia è la talpa dell'estate portorotondina, la gionalista olbiese Marella Giovannelli, che riporta tutti i dettagli della serata sul suo account Instagram.

"Dopo la presentazione del suo libro a Porto Cervo il Ministro Paolo Savona, insieme a Bruno Vespa, si è trasferito a Porto Rotondo per una cena in una delle ville più belle e prestigiose del villaggio: quella di Renzo Persico, presidente del Consorzio Costa Smeralda. Quattro tavoli da dieci con i quaranta invitati, compreso il ministro (Savona) e il giornalista (Vespa) , tutti conquistati da Gina Lollobrigida. Lei è arrivata con Giulio Base, Tiziana Rocca, l’amico collaboratore Andrea Piazzolla e il principe Bassam Salamé Al Ayoubi con il quale ha parlato del suo viaggio in Siria, dell’incontro con Andreotti e con tanti altri personaggi famosi nei campi più disparati, dal cinema alla politica, in tutto il mondo. Grandi chiacchiere poi tra la Lollobrigida e Bruno Vespa, ottimo anche come ascoltatore, il ministro Savona, Franco e Sandra Carraro. Presenti molti ospiti top secret. Tra le specialità, preparate da uno chef stellato, meritano una menzione speciale i ravioli galluresi dolci, le spigole al sale, i cestini di alghe con dentro l’insalata di scampi, i bauletti di zucchine con un ripieno di ricotta sarda ritrovata anche nelle squisite pardulas cagliaritane composte in una piramide. Tanta Sardegna anche nei vini e nello spettacolare nuraghe di fichi d’India di colori diversi."

Dopo la presentazione del suo libro a Porto Cervo il Ministro Paolo Savona, insieme a Bruno Vespa, si è trasferito a Porto Rotondo per una cena in una delle ville più belle e prestigiose del villaggio: quella di Renzo Persico, presidente del Consorzio Costa Smeralda. Quattro tavoli da dieci con i quaranta invitati, compreso il ministro (Savona) e il giornalista (Vespa) , tutti conquistati da Gina Lollobrigida. Lei è arrivata con Giulio Base, Tiziana Rocca, l’amico collaboratore Andrea Piazzolla e il principe Bassam Salamé Al Ayoubi con il quale ha parlato del suo viaggio in Siria, dell’incontro con Andreotti e con tanti altri personaggi famosi nei campi più disparati, dal cinema alla politica, in tutto il mondo. Grandi chiacchiere poi tra la Lollobrigida e Bruno Vespa, ottimo anche come ascoltatore, il ministro Savona, Franco e Sandra Carraro. Presenti molti ospiti top secret. Tra le specialità, preparate da uno chef stellato, meritano una menzione speciale i ravioli galluresi dolci, le spigole al sale, i cestini di alghe con dentro l’insalata di scampi, i bauletti di zucchine con un ripieno di ricotta sarda ritrovata anche nelle squisite pardulas cagliaritane composte in una piramide. Tanta Sardegna anche nei vini e nello spettacolare nuraghe di fichi d’India di colori diversi. (Articolo e foto di Marella Giovannelli). #marellagiovannelli #ginalollobrigida #paolosavona #brunovespa #renzopersico @renzopersico #consorziocostasmeralda #portorotondo #sardegna #sardinia #sardinianfood

Un post condiviso da Marella Giovannelli (@marellagiovannelli) in data: