Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Porto Rotondo calcio: "pronti a dire la nostra a Olmedo"

Porto Rotondo calcio:
Porto Rotondo calcio:
Laura Scarpellini

Pubblicato il 14 December 2018 alle 15:13

condividi articolo:

Porto Rotondo 14 dicembre 2018 - Ecco che si torna in campo dopo una domenica di sosta forzata a causa del rinvio della gara contro il Monastir. Ora il Porto Rotondo si prepara alla complicatissima trasferta di Olmedo, tana dell’Atletico Uri dimister Salaris.
Il Porto Rotondo ha preso atto che i risultati dagli altri campi non hanno portato variazioni degne di nota in classifica, che vede i biancocelesti sempre a -2 punti dalla zona chevale la salvezza diretta. Mascia e compagni hanno ora come obiettivo un risultato positivo a Olmedo, anche se la missione, sulla carta, appare poco scontata.
Dopo la sconfitta dalla Torres nella finaleplayoff dello scorso torneo, l’Atletico Uri si è mosso a rilento, ma in breve tempo è statocapace di recuperare fino a giungere il 6° posto con 23 punti. I giallorossi sono reduci da tre vittorie nelle ultime quattro partite e sono determinati ad allungare la serie positiva dei risultati. Il Porto Rotondo dovrà ora giocare bene i propri assi, ma tanto valore avrà la determinazione psicologica dei ragazzi, quanto l' economia di energia e concentrazione. Proprio questo mister Marini si aspetta ora dai propri ragazzi in campo.
Un match tutto da seguire per scoprire se il lavoro di preparazione è stato efficace e mirato come nei suoi intenti, e per vedere se la squadra una volta di più riuscirà a seguire le indicazioni del suo ottimo allenatore.