Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

Porto Rotondo Calcio: grande sfida contro la corazzata Muravera

Porto Rotondo Calcio: grande sfida contro la corazzata Muravera
Porto Rotondo Calcio: grande sfida contro la corazzata Muravera
Olbia.it

Pubblicato il 30 November 2018 alle 16:03

condividi articolo:

Olbia, 30 novembre 2018 -Una sfida (quasi) impossibile attende all’orizzonte il Porto Rotondo che domenica pomeriggio al Comunale, farà visita a una delle corazzate del campionato di Eccellenza: il Muravera terzo in classifica alle spalle di Nuorese e Sorso.

Gli uomini di Marini dovranno di regalarsi un’impresa quasi titanica, per cancellare l’ultima sconfitta interna contro l’Arbus, che ha sancito il termine di una striscia positiva lunga tre giornate.

In ogni caso la sconfitta contro i granata non ha minimamente scalfito il buon momento del Porto Rotondo.

I ragazzi sembrano comunque essere determinati e sereni, forti di aver superato anche in passato situazioni difficili che hanno messo a dura prova la compattezza della squadra e la convinzione di gioco.

Domenica pomeriggio al Comunale ci vorrà un Porto Rotondo in forma per tenere testa ai sarrabesi di Loi poiché il Muravera è una delle squadre più forti del campionato assieme a Nuorese e Sorso.

Il match sarà giocato fino al fischio finale con grinta e determinazione.

Tutte le qualità dei singoli giocatori verranno messe in campo .Sarà difficile, ma proprio quando il gioco inizia ad essere arduo, i veri campioni si fanno le ossa in campo.