Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Porto Rotondo calcio: fuori dalla Coppa Italia

Porto Rotondo calcio: fuori dalla Coppa Italia
Porto Rotondo calcio: fuori dalla Coppa Italia
Laura Scarpellini

Pubblicato il 07 December 2018 alle 15:30

condividi articolo:

Olbia, 8 dicembre 2018 - L’avventura in Coppa Italia per il Porto Rotondo è terminata mercoledì pomeriggio. Al Quadrivio la Nuorese ha bissato il successo del match d’andata, condannando definitivamente il Porto Rotondo ad abbandonare la competizione. Ma il tecnico Simone Marini può ritenersi comunque soddisfatto dei suoi biancocelesti, per i buoni segnali mostrati dai suoi ragazzi. Ci si è presentati in campo con sole tre conferme rispetto alle undici da titolari per il Muravera e la gara è stata utile per valutare alcuni giovani del vivaio.

Qualche buona chance nel primo tempo, mentre nel secondo, dopo il rigore in favore della Nuorese, la partita è sfuggita di mano.

Forse questa sarà l'occasione propizia per sottolineare anche il grande lavoro che la società sta compiendo con il settore giovanile. Si stanno affacciando alla prima squadra ragazzi bravi e preparati. Non è un caso se il Porto Rotondo viene preso ora a modello quando si parla di vivaio.

Le attenzioni in casa olbiese ora sono rivolte all’importantissima sfida di domani pomeriggio, quando al Caocci arriverà il Monastir.

Le ultime due sconfitte non sono riuscite a placare gli entusiasmi del Porto Rotondo, che continua a guardare con fiducia la corsa verso la salvezza.