Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Porto Cervo: un'estate tra Tiziano, Canaletto e Tintoretto

Porto Cervo: un'estate tra Tiziano, Canaletto e Tintoretto
Porto Cervo: un'estate tra Tiziano, Canaletto e Tintoretto
Olbia.it

Pubblicato il 07 July 2020 alle 18:37

condividi articolo:

Porto Cervo, 7 luglio 2020 - Torna anche quest'anno la Summer Gallery di Deodato Arte. Dall'11 luglio al 6 settembre Porto Cervo ospiterà la galleria d'arte più innovativa d'Italia con uno spazio dedicato ai più grandi artisti dell'arte contemporanea.

Per la prima volta in esclusiva mondiale, proprio nella località più gettonata dai Vip, la galleria ospiterà una collezione di inestimabile valore con i capolavori di arte classica dei maestri veneziani: Tiziano , Canaletto e Tintoretto.

Uno spazio interamente dedicato ai grandi capolavori dell'arte tutta made in Italy che si potranno ammirare sia all'interno della galleria che all'esterno, all'aria aperta.

Proprio lo scorso anno Mr. Brainwaish ha entusiasmato e stupito il pubblico con una spettacolare performance live nel Waterfront di Porto Cervo. Quest'anno insieme alle opere di Mr. Brainwaish saranno presenti e acquistabili anche le opere dei più discussi e creativi artisti della scena artistica mondiale, Banksy, Jeff Koons, Obey, Takashi, Murakami, Romero Britto, Josè Molina e Mr. Savethewall.

In collaborazione con MasterpiecesGroup, Deodato Arte impreziosisce l’estate della Costa Smeralda con opere dal valore storico-artistico inestimabile, andando a creare un ponte di congiunzione temporale tra il passato e il contemporaneo.

Altra novità dellaSummer Gallery 2020è la "sfilata" di sculture titaniche, che andranno a colorare e animare l’area esterna di Deodato Arte al Waterfront, rendendo lo spazio ancora più suggestivo e di impatto a livello estetico ed emotivo.

Deodato Salafia, fondatore di Deodato.com, racconta:"Porto Cervo Waterfront 2020, detto a fine giugno 2020 mentre fervono i preparativi e soprattutto dopo i lunghissimi mesi di blocco fisico e mentale dovuto alle restrizioni, tuona come il titolo di una puntata di Star Trek. E l'unico modo che mi viene in mente di continuare quella frase è ‘Deodato c'è’. E così, se lo scorso anno vedevo Porto Cervo come il crocevia estivo nel Mediterraneo, quest'anno lo vedo come il punto da cui partirà tutto, dove la voglia di ripartire spiccherà il volo dal più bel posto d'Italia e del mondo. Grazie a Smeralda Holding ed a tutti i brand che non hanno mai smesso di vedere questo progetto realizzato anche quest'anno, nonostante tutto".

La galleria Deodato Arte è situata in una splendida cornice che permette di godere di opere d'arte uniche nel loro genere, ma anche immergersi nel lusso della bellissima Porto Cervo.

La Galleria Deodato Arte è aperta fino al 6 settembre dal lunedì alla domenica dalle ore 18.00 fino all’1.