Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Cervo: successo per "Imbriachera pa Stefano"

Porto Cervo: successo per
Porto Cervo: successo per
Laura Scarpellini

Pubblicato il 15 October 2018 alle 12:31

condividi articolo:

Olbia, 15 Ottobre 2018 - Si è tenuto ieri, nelle splendide acque adiacenti a Cala di Volpe, il 3^ Memorial a Stefano Griffi.

Al ricordo di Stefano è stata dedicata la manifestazione di pesca competitiva "Imbriachera pa Stefano" che ogni anno sta coinvolgendo gli amici e tutti coloro che lo hanno conosciuto e che ne hanno subìto la prematura scomparsa.

Alle 7 del mattino, malgrado le condizioni meteo non bellissime a quell'ora, sono scese in acqua 17 imbarcazioni con 25 partecipanti che si sono date battaglia fino al rientro per la pesa del pescato alle 12.

Si è proseguito con il pranzo offerto a tutti i partecipanti e agli accompagnatori dei partecipanti alla gara e non sono mancati i turisti e curiosi che si sono uniti all' imbriachera attratti dal profumo delle grigliate allestite. Così oltre un centinaio di persone ha occupato lo spazio dell'ultimo molo a Cala di Volpe incitando i partecipanti durante la premiazione che ha decretato il primo posto ad Azzena Daniele e Sanna Gigi con kg 9.600, il secondo posto a Gosciu Giandomenico e Pia Matteo con kg 7.160 e il terzo posto a Sanna Mariano e Carassale Pietro con kg 6.900.

Per tutti una simpatica medaglia a ricordo della manifestazione, e la conferma che il loro caro amico continuerà ad fare sempre parte della compagnia in queste giornate di competizione e di allegria. Complimenti a coloro che si sono occupati dell'organizzazione della manifestazione, attenti e sempre presenti.

Ciao Stefano, al prossimo appuntamento.