Da 705 giorni 4 ore 42 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Porto Cervo, spiaggia occupata da natanti: 1000 euro di sanzione

Bacchus 1085

Porto Cervo (Arzachena) 15 luglio 2019 – Nuova operazione della Guardia Costiera in Costa Smeralda.

L’ultimo intervento è avvenuto in una spiaggia adiacente al piccolo Romazzino che è stata controllata con pattuglie in borghese dalla Guardia Costiera golfoarancina, e ha visto il successivo intervento degli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo di Porto Cervo via terra e via mare con il battello GC B77.

Spesati day 300

“Questa spiaggia veniva occupata a terra da piccoli natanti ad uso di privati, mentre nella fascia di balneazione erano presenti due unità da diporto ormeggiati abusivamente e ulteriori natanti invadevano continuamente la fascia di balneazione anche in presenza di bambini”, si legge nella nota stampa.

A seguito del controllo dell’Ufficio Locale Marittimo di Porto cervo sono state elevate 5 processi verbali per quasi 1.000 euro di sanzioni.

La Guardia Costiera sta procedendo con le operazioni di identificazione di altri trasgressori.

Dopo l’operazione di sgombero è stato richiesto al Comune di Arzachena l’apposizione di cavi tarozzati per interdire l’accesso alle unità da diporto e ripristinare la sicurezza della balneazione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto