Da 399 giorni 5 ore 17 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Porto Cervo Racing: per i suoi 20 anni il team si rinnova

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 28 febbraio 2019 – Presentato nei giorni scorsi il  nuovo direttivo della Scuderia Porto Cervo Racing.

Sono stati scelti sette soci trai 128 che a vario titolo, si occuperanno dell’organizzazione degli appuntamenti del Team. Ecco i nomi del direttivo neo eletto: Dino Caragliu, Mauro Atzei, Gianni Coda, Vanni Pileri,Sergio Deiana, Vittorio Musselli e Paolo Fiori.

Morostesa 2019

“Da quando è nata nel 1999, la scuderia ha sempre profuso un impegno importante per diffondere questo splendido sport – ha detto il confermato presidente Mauro Atzei. La Porto Cervo Racing guarda ora al futuro: il 2019 avrà un calendario fitto di appuntamenti, si festeggerà il ventennio con
l’organizzazione dell’8° Rally Terra Sarda con tante manifestazioni collaterali”.

Ecco le nuove figure designate  a importanti compiti nel team: Paolo Fiori  si occuperà della  gestione del nuovo portale web e dell’immagine coordinata della Scuderia e dei suoi associati,  mentre Sandra Medda  sarà in  segreteria e sarà il riferimento per la gestione  delle  piattaforme social,  con Marzia Tornatore che curerà l’ufficio stampa.

Ulteriori incarichi sono stati concordati. Referente dei piloti: Vittorio Musselli e Gabriele Angius; dei Copiloti: Fabio Salis e ToninoMulas; degli UdG Gallura: Giovanna Saba, UdG Urzulei: Alessandro Murgia, UdG Ogliastra:Giuseppe Albai.

Nel 2019, per festeggiare degnamente  il ventennio sono previsti una serie di eventi a partire  dal 4 al 5 maggio con la manifestazione “Centro Sardegna Minikart” da svolgersi a Bono (SS), coinvolgendo i giovanissimi che si potranno confrontare con questa disciplina sportiva.

A fine settembre è programmata la partecipazione  alla  “Settimana dello Sport”organizzata dal Comune di Arzachena, che vede la partecipazione delle  Associazioni  sportive del territorio, e durante tale evento la Porto Cervo Racing proporrà la quinta campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

Altre due iniziative importanti sono da rammentare:  la Giornata del Pilota e Co-pilota (incontro per migliorare la stesura note e guida sportiva) e un evento dedicato alle associazioni di diversamente abili che da anni collaborano con il Team,  con data da definire a breve.

Per concludere la serie delle novità che ci attendono quest’anno, il 5 e 6 ottobre  si terrà l’ ottava  edizione del Rally Terra Sarda  con tutta una serie di eventi a cui non si potrà mancare.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Rally vermentino 2019
In Alto