Da 517 giorni 19 ore 34 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Porto Cervo Racing: Gianluca Leoni ancora sul podio

Bacchus 1085

Arzachena, 17 dicembre 2018 – Nella scuderia automobilistica Porto Cervo Racing,  ormai plurivincitrice di numerose Coppe Scuderia in Sardegna, nonché affermata organizzazione rally ed eventi motoristici, ha in Gianluca Leoni un campione di tutto rispetto. Infatti, è arrivato  1° al Formula Challenge Riviera del Corallo, domenica 9 dicembre , il pilota della scuderia guidata da Mauro Atzei, a bordo della sua  Renault clio s1600 , si è portato a casa il trofeo organizzato dal Team Alghero Corse Tore Bellu.

Il giovane talento ha portato a termine la gara con un 1° di gruppo, 1° di classe. 1° delle vetture moderne. Massima soddisfazione per questo pilota classe ’85.

Spesati article

La sua macchina, molto performante, non è risultata adatta  al tracciato di gara molto stretto, a detta del pilota. Penalizzato nei primi giri da gomme e freni freddi, la tecnica e l’esperienza l’hanno portato a non  usare il freno a mano,  consentendogli di recuperare tutto quello che aveva perduto. La grinta e la voglia di vincere hanno fatto il resto.

Determinante per l’ottima prova svolta da Leoni, si è rivelato il forte supporto dello sponsor e la famiglia del pilota che lo sostengono con vigore. Non da meno il pubblico che lo segue ormai da tempo nelle competizioni.

Non resta che prepararci ad assistere alle prossime competizioni del team, per affiancarci a tutti coloro che già fanno il tifo per il campione.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto