Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Cervo: pronti 40 posti auto per i lavoratori

Porto Cervo: pronti 40 posti auto per i lavoratori
Porto Cervo: pronti 40 posti auto per i lavoratori
Laura Scarpellini

Pubblicato il 14 June 2019 alle 15:06

condividi articolo:

Arzachena, 14 giugno 2019 -Una novità in arrivo nel comprensorio di Porto Cervo, che farà tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che vi si recano abitualmente per lavoro.

La viabilità del centro subirà delle modifiche al fine di poter recuperare ben40 nuovi posti auto che andranno a vantaggio esclusivo dei lavoratori impiegati nelle attività del villaggio.

E' stato istituito dal Comune ilsenso uniconella centralissimavia Sa Conca, dall’incrocio di piazza del Principe sino a via Brigantino, al fine di per offrire aree sosta aggiuntive riservate ai titolari di contratto di lavoro in possesso di abbonamento.

Certo è un primo passo cercare di risolvere al megliola carenza di parcheggi che ha un peso non indifferente sul personale impiegato nelle attività del centro di Porto Cervo.

Di certo le esigenze di parcheggi per una attrazione turistica quale Porto Cervo non si e possono esaurire qui, ma intanto questa pare essere la soluzione che nell'immediato riesce a offrire una soluzione.

Tra pochi giorni tutto sarà fruibile e i nuovi posteggi godranno anche di una sorveglianza, affinché restino a disposizione esclusiva dei lavoratori. E' in corso inoltre un'attenta ricognizione delle aree standard del patrimonio comunale, per individuare quelle più adatte e rispondere in modo strutturato, al problema parcheggi, già dalla prossima estate.