Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Cervo: la rete condanna il parcheggio della Ferrari

Porto Cervo: la rete condanna il parcheggio della Ferrari
Porto Cervo: la rete condanna il parcheggio della Ferrari
Laura Scarpellini

Pubblicato il 22 August 2020 alle 10:28

condividi articolo:

Arzachena, 22 agosto 2020 - L'indimenticabile grande mito di Totò recitava spesso: "Signori si nasce, e io lo nacqui!". Mai frase sembra essere stata coniata al meglio, per apostrofare situazioni come quella che si è verificata qualche giorno fa a Porto Cervo.

Purtroppo non sempre l'eleganza e il lusso sono garanzie di educazione, e rispetto altrui.

Stavolta è bastato che un passante abbia postato la foto di una lussuosa Ferrari parcheggiata con disinvoltura sul posto riservato ai disabili in Via Sa Conca Porto Cervo, per far scatenare una valanga di post di sdegno sui social. Tra i vari post c'è chi invoca i vigili armati di ganasce da mettere alla lussuosa vettura senza pietà, o la sospensione della patente dopo una congrua sanzione amministrativa.

Diciamo che il "distratto guidatore" si è attirato la disapprovazione di tutti coloro che nella sua sosta senza rispetto per i portatori di disabilità, hanno veduto l'aggravante di una macchina di gran lusso.

A quanto pare una Ferrari guidata in Porto Cervo non può trasformare in gentlman nessuno, e nemmeno attutire le terribili cadute di stile di chi si sente tale!