Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Porto Cervo: invasione di influencer, blogger e millennials

Porto Cervo:  invasione di influencer, blogger e millennials
Porto Cervo:  invasione di influencer, blogger e millennials
Laura Scarpellini

Pubblicato il 17 May 2019 alle 16:10

condividi articolo:

Arzachena, 17 maggio 2019 - In queste ultime ore si sta assistendo a Porto Cervo ad una vera e propria invasione da parte di blogger, intagrammer ed influencer internazionali.
Giovanimillennials che grazie alla strategica comunicazione sui social ormai catturano l'attenzione milioni di followers.
Questa volta il pretesto di tanti rumors è il famoso brand della cosmesi mondiale Clarins che ha scelto questo scenario gallurese mozzafiato per l'apertura, nella splendida cornice dell’Hotel Romazzino, luxury collection hotel in Costa Smeralda, dell’ottava Spa My Blend by Clarins al mondo.

In una delle baie più suggestive della Sardegna, un luogo di benessere unico dove regalarsi, in esclusiva, i trattamenti ultra-personalizzati.

Sarà n approccio pionieristico alla bellezza attraverso le piante.

Tale iniziativa è di certo uno strepitoso mezzo che produrrà un ritorno di immagine incredibile per la nostraCosta Smeralda sui social e tra i giovani di tutto il mondo.
I filmati postati in rete realizzati sulla spiaggia di Cala Petra Ruja, Porto Cervo presso egli hotel Romazzino e Cala di Volpe, ad opera delle globetrotteritaliane, russe, americane di New York, cinesi, di Hong Kong, francesi, spagnole e irlandesi saranno seguiti dai loro milioni di fan.
Le due newyorkesi Mary Leest e Meredith Mickelson sono tra le più seguite al mondo dai giovani millennials e Gen Z.
Beata gioventù!