Da 739 giorni 14 ore 46 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Sardegna

“Porto Cervo, furto a casa Boldrini”: la fake news diventa virale

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 12 febbraio 2020 – Ennesima fake news sull’ex presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, che questa volta però “tocca” la Gallura e in particolare Porto Cervo.

La notizia falsa è durata poche ore ed è stata velocemente cancellata dal sito che l’ha pubblicata in seguito alla smentita di Laura Boldrini.

Spesati article pellet

La fake narrava di un fantomatico furto da 37.000 euro avvenuto nella fantomatica casa di Porto Cervo di Laura Boldrini: peccato che l’ex presidente della Camera non abbia mai avuto case in Costa Smeralda e che tale fake è stata ispirata a un vero caso di cronaca avvenuto nel 2016 ai danni di Melissa Satta.

La notizia falsa è divenuta presto virale e ha collezionato i soliti commenti intrisi di violenza e sessismo, tanto da costringere l’ex presidente a una smentita ufficiale.

La storia è stata ricostruita con dovizia di particolari dal quotidiano online The Post Internazionale.

Non ho mai avuto una casa a Porto Cervo, quindi nessun furto. Solo una bufala, una delle tante. Forse è il caso di passare tutto ai miei legali, che dite?

Posted by Laura Boldrini on Tuesday, 11 February 2020

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto