Da 946 giorni 10 ore 32 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Porto Cervo, Facchinetti contro vip tirchio: “chiedi pure lo sconto”

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Porto Cervo, 14 agosto 2020 – Il nome preferisce non dirlo, ma divulga altri dettagli: ecco la “segnalazione” di Francesco Facchinetti, in vacanza insieme alla sua famiglia in Costa Smeralda, che si scaglia contro un presunto “vip” spilorcio.

“Odio gli spilorci, aridi e taccagni.” – scrive Facchinetti sulle sue Instagram stories –  “Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta chi era ricco e famoso pagava per tutti. Ora, se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla.”

Spesati article offerte

“Che pena, che schifo, che disagio. Hai lo yacht, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perchè sei famoso? La verità è che fai pena! Sei lo zero assoluto, il nulla cosmico.” 

Dopo qualche ora, sempre sul suo profilo, aggiunge che non dirà mai pubblicamente il nome dell’avaro: “Lui ha capito, visto che gli ho detto in faccia ciò che pensavo.” – ha concluso.

Nei commenti tra le varie pagine di Instagram sono partite le scommesse su chi possa essere il VIP in questione: tra i nomi più popolari troviamo Gianluca Vacchi, Mariano di Vaio e Sferaebbasta (sembrerebbe però che questi ultimi due non posseggano alcuna barca).

Rimarrà dunque il mistero su chi sia stato veramente, ammesso e non concesso che la storia di Facchinetti sia attendibile

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto