Da 516 giorni 16 ore 12 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Porto Cervo: arriva il film”Balentes”, con la forza di una donna

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 11 luglio 2019 – C’è grande attesa  già a Porto Cervo, per la serata del 27 luglio prossimo alle ore 20.00,  che vedrà la proiezione della prima italiana di “Balentes– i coraggiosi” di Luisa Camillo. L’evento  si terrà  sotto le stelle, nei giardini del Conference Center, Tennis Club, accanto alla Promenade.

Avremo così un’occasione davvero  unica per confrontarsi e dialogare con la regista sardo-australiana che ha smosso le coscienze delle istituzioni italiane con i suoi discorsi nei palazzi del potere. Una donna che con le sue parole tocca argomenti che i potenti della terra preferirebbero mantenere nel più stretto riserbo. La serata sarà moderata dal noto giornalista del TG1, Paolo Di Giannantonio e si potrà finalmente assistere a questo film di denuncia che viene proiettato in Sardegna per la prima volta.

Morostesa 2019

La preziosa collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda, presso la splendida cornice di Porto Cervo,  ha reso possibile questo importante evento per la terra sarda.

Nella stessa occasione verrà inoltre  presentato in anteprima  il libro “Una ferita italiana” (Ponte alle Grazie), in cui l’autrice e regista Lisa Camillo, prosegue e arricchisce l’opera iniziata con la sua opera “Balentes”.

Appuntamento imperdibile con la forza femminile che non ha alcun timore di esprimere le proprie idee a cospetto dei “grandi signori” della Terra.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto