Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Polstrada Fonni, neve e ghiaccio: ecco la situazione delle strade

Polstrada Fonni, neve e ghiaccio: ecco la situazione delle strade
Polstrada Fonni, neve e ghiaccio: ecco la situazione delle strade
Olbia.it

Pubblicato il 23 January 2019 alle 10:56

condividi articolo:

Fonni, 23 gennaio 2019 - Nuovo aggiornamento sulla viabilità barbaricina da parte della Polizia Stradale di Fonni che informa gli automobilisti, e in particolare tanti pendolari che si muovono da e verso la Barbagia dalle regioni vicine (Monte Acuto, Gallura, Baronia), sula situazione in tempo reale.

La Polstrada, nel suo post, parte dalla SS 389 Nuoro Lanusei: "La strada è percorribile. Gli operatori ANAS hanno provveduto a liberare i tratti innevati".

"La SS 295 da Sa Codina verso la cantoniera Cossatzu è percorribile senza problemi, così come la SS 128 da Sorgono a Gavoi, mentre la SP 7 Fonni Desulo è percorribile esclusivamente con pneumatici invernali o catene a bordo poiché alcuni tratti non sono stati completamente liberati a causa del manto stradale sconnesso e danneggiato che non permette agli operatori di utilizzare lo spazzaneve in maniera corretta, pertanto soprattutto dal km 18 al km 21 vi sono molte difficoltà", continua la Polizia Stradale.

"Stesso discorso per la provinciale dal passo Tascusí a Tonara, dove dal km 2 al km 4 si registrano tratti ancora non sgombri dalla neve. Si consiglia di informarsi tramite le sale operative delle forze dell'ordine prima di mettersi in viaggio in virtù della nuova allerta meteo diramata dalla protezione civile", concludono gli agenti.