Da 429 giorni 17 ore 36 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Polizia Locale, divise uniche: anche Olbia sul piede di guerra

Parco Porto Conte

Olbia, 01 febbraio 2019 – La Regione Sardegna ha deciso di rendere uniformi le divise della Polizia Locale, ma la Polizia Locale non ci sta. A scendere in campo per rivendicare il diritto, almeno, di esprimere un’opinione in merito sono i comandanti delle Polizie locali dei tre comuni più rappresentativi: Olbia, Alghero e Sassari.

Giovanni Mannoni (Olbia), Gianni Serra (Sassari) e Guido Calzia (Alghero) hanno scritto e firmato una lettera di fuoco indirizzata alla Regione. A quanto pare, infatti, i tre comandanti hanno saputo di questa decisione dai giornali e non attraverso una comunicazione ufficiale.

Spesati article

“Non potendo pronunciarci sul contenuto del suddetto disciplinare perché non lo si conosce, si esprime stupore e disappunto per non essere mai stati coinvolti nella fase di elaborazione del provvedimento. Infatti, mai una volta in questi anni ci è stato chiesto di offrire un contributo, ovvero di pronunciarci su una bozza di documento”, scrivono i tre comandanti.

“Confidiamo che i soffetti deputati a rappresentare i diritti e le aspettative delle donne e degli uomini della Polizia Locale sarda possano promuovere, da subito, momenti di confronto con i Comandi, e ciò allo scopo di raccogliere i pareri della categoria e di esporre nelle sedi istituzionali le reali esigenze della Polizia Locale sarda”, concludono Mannoni, Serra e Calzia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto