Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Elezioni. Nizzi: "Non mi candido, sostengo Fasolino"

Elezioni. Nizzi:
Elezioni. Nizzi:
Angela Galiberti

Pubblicato il 28 December 2017 alle 18:49

condividi articolo:

Olbia, 28 dicembre 2017 - Non si è parlato di elezioni regionali, ma sulle prossime politiche il sindaco di Olbia Settimo Nizzi sembra avere le idee molto chiare. Durante la conferenza stampa di fine anno, il sindaco è stato interpellato sulle prossime competizioni elettorali e su una sua possibile candidatura.

"Non mi candido alle politiche - ha detto il sindaco Nizzi -. Facendo parte del vertice di Forza Italia, bisogna pensare prima di tutto al bene del partito e del territorio. In questo momento, Forza Italia vive un periodo di pace reale e non nascosta. Non ci sono assi privilegiati: lavoriamo tutti per il nostro partito. Come già detto più volte, mi sto spendendo affinché il candidato del collegio uninominale sia Giuseppe Fasolino. Per i plurinominali il primo è Ugo Cappellacci".

Per ora, dunque, i boss di Forza Italia smentiscono i rumours sulle future candidature alle politiche (rumours che avrebbero indicato tra i papabili Angelo Cocciu), così come viene smentita la presunta agitazione degli azzurri in Gallura e la conseguente divisione nelle ormai storiche fazioni tra i sostenitori di Nizzi e quelli di Fedele Sanciu.