Da 128 giorni 19 ore 40 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Polemiche Eventi Olbia: Balata difende S’Iscuru

Ecco le dichiarazioni

Bacchus 1085

Olbia, 10 ottobre 2017 – Dopo Mirtò, che ha risposto punto per punto alle dichiarazioni della Coalizione Civica, ecco la risposta dell’amministrazione comunale o, per meglio dire, dell’assessore al Turismo Marco Balata che sceglie Facebook come “megafono” per le sue parole.

In merito ad alcune dichiarazioni apparse su testate giornalistiche relative all’evento S’ISCURU, è mio dovere intervenire per far chiarezza e fornire una corretta informazione sui fatti. Il progetto è stato affidato all’agenzia All Me Connection, specializzata nell’organizzazione di eventi da oltre 15 anni – scrive Marco Balata sul suo profilo social -. Laddove fosse una condizione necessaria, e non lo può essere, l’agenzia ha sede operativa a Olbia e collabora in maniera continuativa con moltissime risorse olbiesi. L’evento S’ISCURU non ha una connotazione horror, si rivolge ad un pubblico ad ampio target e si presta come modello di sviluppo pluriennale, posizionabile anche all’interno di un’offerta di marketing territoriale con ricaduta specifica. Il tutto sarebbe stato facilmente verificabile andando a vedere siti e profili delle attività coinvolte”.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto