Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia, apre Pipol Food: il tempio del pollo fritto

Olbia, apre Pipol Food: il tempio del pollo fritto
Olbia, apre Pipol Food: il tempio del pollo fritto
Olbia.it

Pubblicato il 02 November 2012 alle 11:57

condividi articolo:

A Olbia il nuovo tempio dello Street Food: apre Pipol Food, il paradiso del pollo fritto (e non solo). L'idea è di un gruppo di giovani imprenditori olbiesi.

Non solo pizza, non solo hamburger: a Olbia è in arrivo una significativa rivoluzione tutta culinaria. Il prossimo 3 novembre apre Pipol Food: Pizza,Pollo, ma soprattutto Persone. Sì, perché il nuovo locale, che ha come pezzo forte il mitico e gustosopollofritto, è la creatura di un gruppo di giovani imprenditori olbiesi noti nel mondo internazionale del body building. Tra loro vi è il grandissimo Ciki Gianluca Degortes: un nome, una garanzia.

Così, ecco il nuovo tempio dello street food olbiese caratterizzato da un ambiente friendly, easy e decisamente street. L’informalità è la regola da Pipol Food, abbinata alla cura per i dettagli e al servizio per il cliente a cui verrà consegnata una food box da consumare nelle vicinanze del locale o all’interno dello stesso, usufruendo del comodo arredamento stile urbano che riprende i colori del brand.

Il nuovo locale si rivolge a tutti gli amanti dello street food gustoso e saporito: pizza al taglio, pizza da asporto, hamburger di alta qualità fanno parte del menù di Pipol Food anche in versione vegana.

La specialità, però, è ilpollofritto: una vera religione negli Stati Uniti d’America, una vera leccornia in Italia. Dalle alette di pollo alle coscette ai bocconcini, passando per gli straccetti, la cotoletta e i leggendari nuggets: ce n'è per tutti i gusti.

“Dopo diversi viaggi negli Stati Uniti abbiamo imparato ad apprezzare i gusti e i sapori più ricercati tra i giovani americani - raccontano Marco e Salvatore -. Tornati ad Olbia, ci siamo resi conto della mancanza di un locale che proponesse prodotti di strada (street food) di questo tipo.È nato così il concept di Pipol Food: Pizza - Pollo (e non solo) pasti rapidi e pratici per tutti. Il nome è anche un richiamo al concetto di cibo da strada per tutti i tipi di persone".
Tra i proprietari vi è anche Gianluca Degortes, meglio noto come Ciki: uno sportivo stimatissimo a Olbia e vera leggenda del body building.
"Siamo orgogliosi di aprire un nuovo locale di cibo da strada, adatto a tutti i gusti: dagli hamburger alla pizza, dal pollo fritto ai panini vegani, cerchiamo di accontentare tutti i palati più curiosi. A breve, con la nuova app Pipol Food scaricabile dal Play Store, sarà attiva anche la consegna a domicilio fino a tarda notte", sottolinea Gianluca Ciki Degortes.
Pipol Food non sarà dunque solo pollo fritto, ma anche street food a 360°. C'è il panino con le polpette con cheddar, patatine fritte, melanzane e tante salse; non dimentichiamo la focaccia con pollo abbinata a croccanti verdure. Ecco la mitica pizza che non verrà servita solo al taglio, ma anche tonda e con una serie di farciture incredibilmente sfiziose.

L’alternativa al solito aperitivo o alla solita cena è servita: il nuovo tempio del gusto sarà aperto dalle 18 e fino a tarda notte. Orari perfetti per una clientela giovane, esigente e alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Non mancherà, a breve, anche la possibilità di prenotare la propria food box preferita tramite app.

Pipol Food vi aspetta in via Roma 61 a Olbia a partire da domani, 3 novembre, dalle ore 19.