Da 583 giorni 10 ore 35 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Pinacoteca di Sassari: oggi si celebra la nascita di Giovanni Antonio Sanna

Nomasvello Olbia 1085

Sassari, 15 giugno 2019–  Il Polo Museale della Sardegna e la Pinacoteca nazionale di Sassari rendono omaggio alla nascita di Giovanni Antonio Sanna, nato a Sassari il 29 Agosto 1819 e considerato una personalità di alto valore alla quale la città di Sassari e la Sardegna intera deve la nascita del Museo archeologico nazionale a lui titolato e della Pinacoteca nazionale.

Il Polo Museale della Sardegna e la direttrice della Pinacoteca nazionale di Sassari, Giannina Granara, oggi, sabato 15 giugno, alle 11.30, nella sala Conferenze della Pinacoteca nazionale, in piazza Santa Caterina 4, organizzano una conferenza celebrativa dal titolo “Bicentenario della nascita di Giovanni Antonio Sanna” dove verrà  presentato uno spaccato sulla vita di Giovanni Antonio Sanna mecenate e verranno illustrate le sue passioni per il collezionismo in campo archeologico e storico-artistico, l’attività imprenditoriale e di uomo politico.

Morostesa 2019

Parteciperanno lo storico Daniele Dettori, con un intervento dal titolo  G.A. Sanna – Tra vita e impresa; lo storico dell’arte  Alessandro Ponzeletti con il suo contributo dal titolo Dal predio di San Sebastiano al Museo G.A.Sanna e Maria Teresa Accordo della Delegazione FAI di Sassari, con l’intervento dal titolo Il FAI e il mecenate G.A. Sanna. 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto