Da 950 giorni 17 ore 18 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

“Piccole caste”: l’ex Scolastico di Olbia finisce su Corriere.it

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia – Povero ex Scolastico. Da scuola storica della città a simbolo delle “piccole caste” e delle relative “piccole luci”. Il tutto su Corriere.it, nella rubrica “Italians” curata dal celebre giornalista Beppe Servegnini (che, molti di voi sapranno, ama visceralmente la Gallura).
A scrivere al giornalista di Crema è una olbiese emigrata, Milena Fadda. Fotografa di progessione, la signora Fadda si è ritrovata ad assistere a una scena piuttosto incresciosa: in piena notte l’ex scolastico era illuminato a giorno.. dall’interno. Milena Fadda non ha perso occasione e, imbracciata la sua fotocamera, ha scattato una foto (qui) per denunciare lo spreco pubblicamente.
Secondo quanto riportato nella mail inviata a “Italians”, tale spreco si verificherebbe a ogni ora del giorno e della notte. Un fatto grave ha letteralmente indignato la fotografa olbiese.
La donna, in Sardegna per ritrovare gli affetti familiari e seguire alcuni impegni, lancia – attraverso Italians – una domanda diretta all’amministrazione guidata dal Sindaco Gianni Giovannelli:

La politica olbiese non fa parte della casta, ma anzi si impegna a far quadrare i bilanci? Per favore, lo dimostri.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto