Da 832 giorni 11 ore 32 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia, degrado Piazza Mercato: ecco la raccolta firme

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 25 novembre 2019 – Nuova iniziativa della Lega di Olbia, coordinata da Paola Flauto, in favore dei commercianti del centro storico e, in particolare, quelli che ancora resistono nell’area di Piazza Mercato.

“Abbiamo contato 27 serrande chiuse – spiega la coordinatrice Flauto -. La sera, qui, è tutto buio. Abbiamo deciso di ascoltare i commercianti e di fare una raccolta firme per chiedere videosorveglianza, stalli per disabili e arredi urbani decenti”.

Spesati article offerte

“Non siamo contro nessuno – tiene a precisare la coordinatrice della Lega Olbia -, ma i commercianti si sentono abbandonati e noi seguiamo le problematiche del centro da un po’ di tempo”.

La raccolta firme, con il conseguente ascolto della cittadinanza, si è svolta sabato mattina e ha riscosso un notevole successo.

La zona, da tempo, è oggetto di un terribile degrado urbano e sociale.

Recentemente, Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno compiuto un blitz contro lo spaccio proprio in Piazza Mercato.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto