Da 61 giorni 23 ore 10 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Politica Locale

Olbia, maxi schermo per il piano alternativo: il Sindaco invita la popolazione

E’ tutto pronto per la presentazione del piano

Foto: YouReporter
Prink 1400

Olbia, 09 febbraio 2018 – C’è grande attesa, a Olbia, per la presentazione del piano alternativo anti alluvione ideato dalla Technital su bando pubblicato dal Comune di Olbia. Attesa, ma anche curiosità  e forse un certo grado di “diffidenza”, poiché fino a oggi niente è trapelato su questo progetto che dovrà – nelle idee dell’amministrazione – il discusso Piano Mancini con le sue vasche di laminazione (che pochi vogliono e che molti osteggiano).

Che progetto sarà? Ci saranno canali scolmatori? Assomiglierà al piano “Olbia futura” presentato da Nizzi il 23 gennaio del 2016 o sarà un progetto completamente differente? Ciò che filtra è che è un progetto complesso e completo, ma anche ambizioso e capace di scalzare il Piano Mancini.

Intanto, mancano tre giorni alla fatidica presentazione e il Comune di Olbia è pronto ad accogliere tutti i cittadini che desiderano assistere alla presentazione. La sala consiliare è stata attrezzata con un maxi schermo che consentirà al pubblico di seguire la presentazione dei tecnici Technital. L’invito del sindaco Settimo Nizzi è quello di partecipare.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto