Da 547 giorni 18 ore 16 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Phone Doctor Olbia, l’azienda olbiese cresce: ecco le novità

Nomasvello Olbia 1085

Tanti progetti per il futuro per l’azienda olbiese specializzata in cellulari e tablet.

Investimento sui giovani preparati e competenti, attenzione ai dettagli e alle nuove tecnologie, un sito internet altamente funzionale pronto per nuove sfide e servizi a misura di cliente: Phone Doctor Olbia, punto di riferimento per la cura dei cellulari e dei tablet, continua a sviluppare il suo business con  progetti importanti.

Phone Doctor nasce nel 2015 dall’idea imprenditoriale degli attuali soci olbiesi Fabrizio Ledda, Gianfranco Ledda, Gabriele Zippi. L’obiettivo era quello di fornire professionalità e assistenza qualificata dedicata ai principali modelli di smartphone e tablet dei più diffusi marchi: Apple, Samsung, Huawei, LG, Sony ecc.

Spesati article

Per i 3 fondatori olbiesi, Phone Doctor non è solo un negozio di riparazioni e vendita di smartphone e tablet, ma soprattutto è un servizio che va oltre il concetto di semplice centro di riparazioni. Fin dalla nascita, la mission aziendale è stata quella di soddisfare pienamente tutte le esigenze dei suoi clienti, scegliendo di diventare per loro stessi l’unico punto di riferimento specializzato ad Olbia nella riparazione esclusiva di smartphone e tablet.

“Molto spesso si pensa di risparmiare affidando il proprio smartphone a un laboratorio qualsiasi, ma questo potrebbe rivelarsi fatale, sia per la riparazione improvvisata  che l’eventuale utilizzo di ricambi di bassa qualità – spiegano i tre imprenditori -. Un altro problema da non sottovalutare sono i tanti dati presenti nello smartphone, come ad esempio password, numeri di telefono, indirizzi, foto personali che potrebbero essere violati. Proprio per questa esigenza, nella nostra azienda è presente un consulente DPO (Data Protection Officer) che si occupa di tutelare la privacy dei clienti in base alle norme europee”.

“I nostri prezzi sono in linea con gli altri operatori, anche con coloro che utilizzano ricambi di bassa qualità e non danno garanzia. Molto spesso, grazie alle tante promozioni che facciamo, sono anche inferiori – affermano i tre imprenditori olbiesi -. Meglio affidarsi a tecnici che hanno sostenuto una ferrea preparazione teorico-pratica e che utilizzano solo ricambi top quality. Del resto, tutti gli interventi di riparazione sono coperti da garanzia reale fino a 12 mesi”.

Tra le tante peculiarità, Phone Doctor è l’unico centro di riparazione Olbia e in Sardegna che interviene e ripara la scheda madre, riuscendo così a far “rivivere” il telefonino.

Un altro nuovo servizio di Phone Doctor è quello dedicato agli iPhone: grazie alla preparazione dei suoi tecnici, Phone Doctor può aumentare giga dello smartphone marchiato Apple. Esempio: hai un iPhone da 16 Giga e non hai più spazio? Vuoi aumentare i giga a 32/64/128? Da oggi con Phone Doctor potrai farlo.

L’azienda olbiese è in grado di recuperare i dati cancellati dal tuo smartphone o tablet. “Recuperiamo sms, chat, cronologia web, chat, e-mail, contatti e altri dati ancora – spiegano gli imprenditori -. Altro servizio fondamentale è il servizio di cortesia. Se la riparazione dovesse prolungarsi di alcuni giorni, i clienti potranno avere a disposizione un telefono sostitutivo. Inoltre vendiamo Smartphone e Tablet a prezzo di costo. Molto spesso infatti i prezzi sono inferiori anche rispetto alle grandi catene di distribuzione, questo perché ci interessa acquisire un nuovo cliente. Infine ritiriamo e supervalutiamo l’usato, anche senza obbligo di acquisto. Tutti i preventivi sono senza impegno e sono totalmente gratuiti”.

In sintesi, per Phone Doctor la velocità, la qualità e l’assistenza al cliente sono valori fondamentali. Il mondo dell’elettronica è in continuo cambiamento e ricco di diverse casistiche e soluzioni. Per questo, grazie al suo staff giovane (composto da under 30), aggiornato e preparato, cerca di garantire questi valori a tutti i clienti.

Phone Doctor è in via Mameli presso il Centro Damasco a Olbia.

Tel. 0789 23534 – 335 7277622 oppure chiedi un preventivo collegandoti sul nostro sito: www.phonedoctoritalia.com

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto