Da 1016 giorni 15 ore 15 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Pensionato tenta di uccidere ex moglie: arrestato

Il pensionato aveva tentato di  fuggire prima in auto e poi a piedi ma era stato arrestato dai carabinieri.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Tempio, 16 Dicembre 2017 –  C.A., 72 anni, non poteva accettare che l’ex moglie volesse chiedere il divorzio. L. D., 62 anni, si era trasferita in un’altra abitazione insieme al figlio. L’ex marito l’aveva raggiunta nella nuova abitazione di lei e aveva esploso tre colpi di pistola calibro 7, 62, uno dei quali aveva ferito alla spalla la donna.

Il pensionato aveva tentato di  fuggire prima in auto e poi a piedi ma era stato arrestato dai carabinieri. L’accusa è di tentato omicidio, l’uomo sarà processato con rito abbreviato.Il  suo difensore ha richiesto al gip del tribunale di Tempio Giuseppe Grotteria il rito alternativo che lo ha accolto. Il giudice invece ha avuto riserve sulla richiesta dei domiciliari. Il pensionato è attualmente rinchiuso nel carcere di Bancali.

Studio Dentistico Satta 300

 il 13 febbraio sono  state fissate discussione e la sentenza. Il fatto risale a un anno fa e non è l’unico a coinvolgere l’uomo. Alcuni mesi fa, mentre si trovava ai domiciliari, C.A. aveva tentato di dare alle fiamme la sua abitazione. Il giorno dopo si sarebbe dovuto presentare per la prima udienza davanti ai giudici di Tempio che dovevano processarlo per il tentato omicidio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto