Wednesday, 17 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Danneggia pensilina con 2 pugni: denunciato 27enne

Danneggia pensilina con 2 pugni: denunciato 27enne
Danneggia pensilina con 2 pugni: denunciato 27enne
Olbia.it

Pubblicato il 13 October 2015 alle 12:00

condividi articolo:

Olbia, 13 Ottobre 2015 - Ha sferrato due violenti pugni a una pensilina di via Mameli e, per essere stato rimproverato, si è scagliato violentemente su una donna e un anziano. Per questo motivo un giovane uomo di 27 anni è stato denunciato dalla Polizia Locale di Olbia.

"La Polizia Locale nel corso dei pattugliamenti quotidiani nell’area urbana, rivolti a rafforzare la sicurezza dei cittadini, ha denunciato per danneggiamento aggravato un giovane con precedenti specifici, di 27 anni. L’uomo, mentre – verosimilmente - attendeva l’autobus dell’Aspo nella fermata di via Mameli, ha sferrato due violenti pugni contro la parete della pensilina, danneggiandola - si legge nella nota stampa del Comando della Polizia Locale di Olbia, guidata da Gianni Serra -. Il giovane è stato rimproverato da una signora e, inoltre, da un uomo anziano che hanno assistito – attoniti - a questo gesto, e per tutta risposta l’uomo si è scagliato verbalmente contro i due malcapitati. Nello stesso momento due motociclisti della Polizia Locale; la donna ha fermato gli agenti per segnalare loro l’accaduto".

Gli agenti della Polizia Locale si sono fermati alla richiesta di aiuto e sono riusciti a bloccare il 27enne prima della sua fuga. L'uomo è stato accompagnato al Comando di Poltu Quadu ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato.