Da 982 giorni 20 ore 39 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Danneggia pensilina con 2 pugni: denunciato 27enne

Brili immobiliare 1400

Olbia, 13 Ottobre 2015 – Ha sferrato due violenti pugni a una pensilina di via Mameli e, per essere stato rimproverato, si è scagliato violentemente su una donna e un anziano. Per questo motivo un giovane uomo di 27 anni è stato denunciato dalla Polizia Locale di Olbia.

La Polizia Locale nel corso dei pattugliamenti quotidiani nell’area urbana, rivolti a rafforzare la sicurezza dei cittadini, ha denunciato per danneggiamento aggravato un giovane con precedenti specifici, di 27 anni. L’uomo, mentre – verosimilmente – attendeva l’autobus dell’Aspo nella fermata di via Mameli, ha sferrato due violenti pugni contro la parete della pensilina, danneggiandola – si legge nella nota stampa del Comando della Polizia Locale di Olbia, guidata da Gianni Serra -. Il giovane è stato rimproverato da una signora e, inoltre, da un uomo anziano che hanno assistito – attoniti – a questo gesto, e per tutta risposta l’uomo si è scagliato verbalmente contro i due malcapitati. Nello stesso momento due motociclisti della Polizia Locale; la donna ha fermato gli agenti per segnalare loro l’accaduto“.

Spesati article offerte 300

Gli agenti della Polizia Locale si sono fermati alla richiesta di aiuto e sono riusciti a bloccare il 27enne prima della sua fuga. L’uomo è stato accompagnato al Comando di Poltu Quadu ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto