Da 67 giorni 14 ore 12 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Sardegna

Pasqua di controlli sulle strade: 3 denunce per guida in stato di ebbrezza

Siniscola, 19 Aprile 2017 – Durante il fine settimana delle festività pasquali, la Compagnia Carabinieri di Siniscola ha programmato un servizio straordinario di controllo del territorio: le pattuglie dell’Arma sono riuscite a controllare più di 150 autovetture e 230 persone, che nel weekend hanno affollato il litorale.

Nella serata tra sabato e domenica, 3 persone sono state denunciate dai Carabinieri all’Autorità giudiziaria per essere state trovate alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcolica. A seguito del test, risultato oltre il limite consentito dalla legge, è scattato il ritiro immediato della patente di guida. Un altro siniscolese, sottoposto alla misura di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, non ha ottemperato all’ordine impostogli dal giudice e per questo è stato anche lui denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto